Davide Tagliavini

DavideTagliaviniDavide tagliavini è danzatore, attore, performemer. Si forma tra ROma, Bologna, Venezia, Bruxelles. Inizia la sua ricerca nel,ambito teatrale tra Roma e Reggio Emilia con Michele Monetta (a.s.d Silvio d'amico), cesare ronconi e Mariangela gualtieri (teatro valdoca), Motus (Rimini), Dynamis teatro (Roma) ed altre realtà del territorio.

Prosegue poi con lo studio della danza contemporanea e classica seguendo diversi percorsi e maestri come Nicola Laudati, David Zambrano, Teri Weikel, Ivan Wolfe, Eduardo Torroja , Brigel Gjoka, Anna Albertarelli, Lara Russo, Antonella Boccadamo, e molti altri. Nel 2014 frequenta la formazione Dance start up a Bologna diretta da Brigel Gjoka (Forsythe Company) dove studia quotidianamente tecnica classica e contemporanea. Collabora come danzatore e performer alle creazioni di Anna Albertarelli, Lara Russo, Cinzia Pietribiasi, Francesca Cola, Antonella Boccadamo. Segue tra l,anno 2013 e 2015 due progetti all,interno di Biennale Danza, il primo con Michele di Stefano e il secondo con Radhouane El Meddeb. Altre pratiche in cui ricerca sono il Tango, il Contact, la danza e il Contact in rapporto alla disabilità, il nuoto. Si laurea in Relazioni Internazionali presso l,università degli studi di Bologna nel 2014.

I NOSTRI PARTNER

logobianco
Via XX Settembre 1/A 42124 Reggio Emilia (RE)

Tel: 0522/516801    Fax: 0522/921958   E-MailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari segreteria 
Da Lunedì a Venerdì 15.30-21.45

Le Attività dell'associazione Let's Dance
è rivolta esclusivamente ai soci

 
FRIENDS LINK