Giulia Cavaliere

GiuliaCavalierieSi avvicina al mondo del ballo fin dalla tenera età di 8 anni, grazie alla passione della mamma che di tanto in tanto porta Giulia con se nelle sue serate danzanti. La passione è talmente forte che decide a 12 anni d iscriversi ad un corso di Hip Hop presso una scuola di danza di Modena. 

A 17 anni si prodiga nell'insegnamento delle Danze Caraibiche presso strutture della provincia di Reggio Emilia, Modena e presso la scuola di Danza Changò di Parma.

A 19 anni decide di iscriversi presso la Danziamo di Modena struttura di grande importanza per l'apprendimento della Danza in genere. Qui apprende le discipline del Funky, Moderno e Contemporaneo, che la catapultano direttamente nel mondo dei Musical (Chicago e Mulin Rouge).

Nel 2009 decide di affrontare l'avventura della Danza Sportiva, iscrivendosi presso una delle scuole più importanti della provincia di Modena e non solo; il Centro Danza Aklamà di Sassuolo. Qui, grazie a due show di coreografico,
partecipa per ben due anni al Bologna Salsa Festival, e a diverse esibizioni nei locali caraibici dell'Emilia Romagna, inoltre si prodiga nell'insegnamento delle Danze Caraibiche presso le sedi esterne della scuola.

Nel 2011 si laurea Campionessa Italiana di Salsa Portoricana e Cubana di classe B3 cat. 19/34, ai Campionati Italiani di Rimini della F.I.D.S.

Dal 2011 insegna con Marcello Magnani Del gruppo Alafia presso la scuola Changò Danza di San Secondo Parmense e presso il Vamos a Bailar di Viadana.

Nel gennaio 2012 entra a far parte del corpo di ballo degli African Jet riconosciuti a livello mondiale come una delle migliori compagnie del panorama artistico internazionale.

Dal gennaio del 2013 all'agosto 20014 diventa la ballerina di Jonatha Casarin uno dei più grandi talenti del mondo della salsa insieme a lui inizia a girare e ballare nei congressi più conosciuti in Italia.

Attualmente fa parte del corpo di ballo del gruppo Alafia.

Dal dicembre del 2013 si avvicina anche al mondo del fitness zin zumba instructor.

I NOSTRI PARTNER

logobianco
Via XX Settembre 1/A 42124 Reggio Emilia (RE)

Tel: 0522/516801    Fax: 0522/921958   E-MailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari segreteria 
Da Lunedì a Venerdì 15.30-21.45

Le Attività dell'associazione Let's Dance
è rivolta esclusivamente ai soci

 
FRIENDS LINK